Generale

Cos'è l'induzione?

Induction è un'app per iPhone e Android che fornisce agli operatori sanitari le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare in qualsiasi ospedale del Regno Unito.

Chi può usare l'induzione?

L'induzione è progettata per essere utilizzata da chiunque lavori all'interno di un ospedale. Medici, infermieri, ostetriche, fisioterapisti e tutte le altre persone adorabili che passano il tempo ad aiutare gli altri.

Chi ha creato Induction?

Induction è stato creato da Induction Healthcare, una società a responsabilità limitata del Regno Unito che crea software sanitario di alta qualità che migliaia di professionisti scelgono di utilizzare ogni giorno.

Estensioni/Pagine

Da dove vengono tutti i tuoi numeri?

Gli interni e i numeri di cercapersone per ogni ospedale sono forniti dagli utenti delle nostre app. Non aggiungiamo alcun numero (a meno che non ci venga chiesto).

Gli ospedali che utilizzano il nostro servizio Kuma a volte aggiungono anche numeri (e altre cose fantastiche) in modo che i loro utenti siano sempre aggiornati.

Cosa succede quando aggiungo un numero?

I numeri che aggiungi verranno condivisi con tutti gli altri utenti del tuo ospedale. Questa è la bellezza del sistema.

Posso chiamare un numero dal mio telefono?

Sì, sicuramente puoi.

Tuttavia, ciò è possibile solo se l'ospedale ha un prefisso esterno comune che può essere applicato prima dell'interno per creare un numero completo.

Si prega di chiedere al centralino se hanno un prefisso, quindi aggiungerlo per il proprio ospedale (tramite le impostazioni).

Codici

È pericoloso memorizzare i codici nell'app?

Tutti i codici che aggiungi nell'app vengono memorizzati solo sul tuo dispositivo. Non vengono mai condivisi con altri utenti.

Per assicurarti che i tuoi codici siano adeguatamente protetti, assicurati di aver abilitato la protezione con passcode sul tuo dispositivo mobile.

Che tipo di codici devo memorizzare?

Dipende completamente da te! I nostri utenti ci hanno detto che spesso memorizzano codici di accesso ai reparti, password per sistemi informatici ospedalieri e le vecchie macchine per gas del sangue preferite!

Documenti

Come ottengo i documenti per il mio ospedale?

Se i documenti non sono abilitati per il tuo ospedale, non esitare a inviarci un'email contact@induction-app.com e ti forniremo ulteriori informazioni. La possibilità di consegnare documenti è disponibile gratuitamente per tutti gli ospedali.

Cosa sono i documenti?

'Documenti' si riferisce alle specifiche linee guida / protocolli / SOP approvati per un ospedale o reparto. Sono forniti in formato PDF e sono immediatamente disponibili per tutti gli utenti dell'app. I documenti possono anche essere organizzati in cartelle personalizzate per consentire un raggruppamento preciso per argomento o tema.

Un sistema di controllo a livello aziendale è incluso nel nostro sistema di amministrazione per la gestione delle revisioni ricorrenti dei documenti e degli utenti designati responsabili dell'azione di tali revisioni.

L'abilitazione della funzione Documenti richiede che il tuo ospedale o reparto utilizzi la nostra piattaforma di amministrazione dell'induzione (disponibile gratuitamente). Se sei interessato a organizzare una chiamata per saperne di più su Induction Admin, inviaci un'e-mail all'indirizzo contact@induction-app.com. La configurazione è veloce e può essere eseguita in pochi minuti.

Sicurezza

L'induzione richiede un account?

Sì, le nostre app richiedono la registrazione di un account con il tuo nome completo, indirizzo email e ruolo organizzativo. Incoraggiamo gli utenti a registrarsi utilizzando un indirizzo e-mail professionale che utilizzano all'interno della loro organizzazione. Il motivo è che il tuo ospedale può scegliere di contattarti tramite questo indirizzo email.

Prima di poter accedere al tuo account ti viene richiesto di confermare, tramite email, di avere accesso all'indirizzo email che hai inserito.

L'accesso a Induction Admin richiede un livello speciale di account con cui ti configureremo.

Dove vengono archiviati i dati in Induction?

Tutti i nostri dati sono archiviati all'interno di data center sicuri situati nel Regno Unito.

Quale crittografia usi?

Utilizziamo la crittografia AES a 256 bit per i nostri dati quando sono a riposo e SSL a 256 bit quando sono in movimento.

Amministratore di induzione

Quanto costa?

Induction Admin è attualmente disponibile per tutti gli ospedali del mondo a costo zero per i primi 3 anni. Tutto ciò che chiediamo è che l'ospedale si impegni a stipulare con noi un accordo di master-service per fornire il servizio di induction all'interno della propria organizzazione.

In alternativa, offriamo una soluzione “gratuita per sempre“ più piccola e più veloce per i singoli reparti all'interno di un ospedale che consente il controllo dell'accesso degli utenti e il controllo esecutivo su tutti i tuoi contenuti (directory, documenti e messaggistica).

Per ulteriori informazioni e per iniziare una prova senza impegno del sistema, invia un'email a contact@induction-app.com

Cos'è Induction Admin?

Induction Admin è una piattaforma basata sul Web progettata per gli amministratori ospedalieri per gestire i dati archiviati per il proprio ospedale o per reparti specifici all'interno di un ospedale.

L'amministratore (come lo chiamiamo noi) concede i diritti di modifica ai numeri, consente l'aggiunta di documenti, protocolli e SOP ufficiali. Il tutto supportato da un sistema di controllo completo per garantire che i dati siano aggiornati.

Contattaci per ulteriori informazioni e per iniziare contact@induction-app.com possiamo configurarti in pochi minuti e non costa nulla.

Contattaci

E-mail

Per parlare con un membro del team, invia un'email a contact@induction-app.com

Telefono

Puoi anche contattarci telefonicamente su 0333 9398091