Medici

Estensioni basate sulla località

Un unico posto per tutti i numeri e segnali acustici di cui hai bisogno per metterti in contatto con gli operatori sanitari che lavorano nel tuo ospedale.

I numeri vengono aggiornati regolarmente dagli operatori sanitari in ogni ospedale, il che significa meno tempo perso in attesa quando i centralini sono occupati.

Medici

Chiama i colleghi direttamente dal tuo telefono

La funzione ’Composizione rapida’ consente inoltre di rispondere ai segnali acustici chiamando il numero di interno direttamente dal telefono.

Ciò elimina la necessità di attendere che un telefono diventi disponibile e consente anche di rispondere quando si è in movimento in ambienti clinici complessi.

Ospedali

Rendi i tuoi contenuti intranet più accessibili

Ospedali e trust dedicano molto tempo e impegno alla manutenzione dei contenuti intranet, ma questo contenuto è spesso sottoutilizzato quando il personale ha tempo e accesso ai terminali dei computer limitati.

Induction Switch consente agli ospedali di aumentare l'accessibilità di contenuti intranet selezionati rendendoli disponibili, in modo sicuro, sui dispositivi mobili del personale, particolarmente utile per medici, infermieri e operatori sanitari affini che sono sempre in movimento. La memorizzazione nella cache intelligente garantisce la disponibilità del contenuto anche quando la connettività Internet è limitata e la potente versione controlla rapidamente gli aggiornamenti a cascata secondo necessità, migliorando la soddisfazione e la conformità del personale.

Ospedali

Informa il tuo staff in modo più efficace con i feed di notizie

Gli operatori sanitari raramente stanno fermi dietro un computer mentre sono al lavoro, il che rende la posta elettronica istituzionale un modo inefficiente per la leadership e l'amministrazione dell'ospedale di comunicare con il proprio personale.

Induction Switch consente agli amministratori ospedalieri e ai capi reparto di inviare notifiche multimediali (“feed“), in modo sicuro, ai telefoni dei dipendenti, con priorità diverse a seconda del messaggio. Ogni messaggio viene automaticamente contrassegnato come consegnato e letto come appropriato, fornendo un audit trail per comunicazioni importanti e un'opportunità di follow-up quando tali messaggi rimangono nascosti.

Ospedali

Riduci il rischio di informazioni offrendo messaggistica istantanea sicura

L'utilizzo diffuso di applicazioni di messaggistica consumer come iMessage e WhatsApp rappresentano fonti significative di rischio per le informazioni per le istituzioni sanitarie.

Induction Switch consente agli ospedali di fornire al personale un metodo alternativo approvato dall'NHS per la messaggistica istantanea sicura, costruito con tutte le funzionalità che gli utenti si aspettano, ma con funzionalità aggiuntive di sicurezza, integrazione e audit trail richieste per le applicazioni sanitarie.

Ospedali

Migliora la responsabilità con record verificabili

L'interruttore di induzione utilizza una varietà di funzioni che lo rendono facile da usare e in cui si ha fiducia per la messaggistica clinica sicura.

Gli utenti possono vedere chi ha letto i loro messaggi nelle comunicazioni dirette e di gruppo. Le ricevute di consegna e di lettura formano una traccia di controllo facilmente accessibile e sofisticate integrazioni consentono di archiviare dati e immagini all'interno della cartella clinica elettronica.

Avanzati

Semplifica la cooperazione con la messaggistica basata sui ruoli

Il sistema sanitario lavora intorno ai ruoli piuttosto che agli individui, il che significa che medici e infermieri sprecano grandi quantità di tempo ed energie cercando di capire chi ricopre un ruolo in un determinato momento. Ad esempio, chi è il registrar di chirurgia cardiovascolare di guardia in questo momento? Chi è responsabile dell'assegnazione dei posti letto?

L'induzione risolve questi problemi consentendo agli utenti di selezionare e rilasciare ruoli, proprio come un cercapersone. I ruoli possono essere impostati come una “patata bollente“ che non può essere eliminata finché qualcun altro non l'ha presa o configurata per rispondere automaticamente con istruzioni di escalation se un ruolo non è presidiato.

Avanzati

Riduci il tempo necessario per il trattamento con integrazioni sofisticate

L'induzione funziona bene da sola, ma migliora ancora se integrata, attraverso il nostro motore Induction HealthStream, con i principali Electronic Health Record (EHR), i sistemi di gestione dei laboratori e di amministrazione dei pazienti (PAS). Esempi di moduli di integrazione includono la notifica automatica quando i risultati di laboratorio e radiologici diventano disponibili o le notifiche quando i pazienti vengono spostati o dimessi.

Avanzati

Evita di perdere il trattamento con la gestione delle attività

Induction Switch consente ai team clinici di condividere le attività tra di loro utilizzando una semplice interfaccia progettata specificamente per l'ambiente sanitario. Gli utenti possono impostare un'attività per se stessi o inviare un'attività ad altri, a individui specifici oa un gruppo, e accettare attività quando assegnate loro da altri. Queste funzioni sono accompagnate da potenti analisi che promuovono la responsabilità e identificano i colli di bottiglia nelle cure.

Guarda come viene attualmente utilizzata l'induzione

L'induction viene utilizzato dagli operatori sanitari di tutto il mondo per connettersi con le persone e le informazioni di cui hanno bisogno, collaborare e comunicare in modo sicuro.

Dr Olivia Dunscombe

Foundation Doctor, Kingston Hospital

Dr Josh Hodgson

Paediatrics Trainee, Royal London Hospital

Prendiamo sul serio la sicurezza...

La sicurezza deve essere al massimo livello in un servizio di messaggistica istantanea sicuro utilizzato nel settore sanitario. Con Induction, puoi essere sicuro di discutere di informazioni identificabili del paziente e di inviare messaggi in modo sicuro.

Utenti verificati

Nel Regno Unito, gli utenti vengono verificati utilizzando GMC, NMC e HCPC. In Australia, tutti gli utenti devono essere registrati AHPRA. La configurazione richiede anche l'autenticazione a più fattori per confermare l'identificazione dell'utente.

Messaggi crittografati

Tutti i messaggi sono crittografati durante il transito e restano da un protocollo di crittografia a conoscenza zero che utilizza 256 bit per crittografare i dati, garantendo al contempo che i messaggi possano essere letti solo dai destinatari. I messaggi verranno eliminati automaticamente dopo 30 giorni.

Condivisione sicura delle immagini

Anche le foto e le immagini vengono crittografate durante il transito e il riposo e non verranno archiviate sul dispositivo.

Protezione biometrica e pin

L'induzione richiede FaceID, TouchID o un codice pin per accedere alla sezione dei messaggi dell'app e i telefoni persi possono essere cancellati da remoto in modo che non sia possibile accedere a informazioni riservate.

Archiviazione dei dati in modo sicuro

I dati dell'utente e del paziente vengono archiviati in modo sicuro nel paese in cui ha sede l'ospedale. Nel Regno Unito, i dati vengono archiviati sui server HSCN / N3, che sono i server consigliati dal NHS.

Massima valutazione di sicurezza

L'induction ha ricevuto la valutazione di sicurezza più alta dopo i test di penetrazione esterni.

Scelto dai nostri utenti

“L'induzione è stata il più grande impatto positivo sulla mia pratica clinica quotidiana come medico junior. È facile da usare con segnali acustici e documenti che eliminano il livello di stress aggiuntivo durante la guardia”

Dr Alex Bunn

Junior doctor, Oxford University Hospitals NHS Trust

“Quando si fa il residente su chiamata, l'induzione è preziosa per contattare rapidamente le persone in più ospedali diversi, spesso quando sono fuori sede. Mi fa risparmiare così tanto tempo e alla fine migliora l'assistenza.”

Dr Sonia Rafferty

Specialty registrar London North West Hospitals NHS Trust

“In qualità di Locum SHO che lavora in diversi trust, l'induzione è inestimabile. Ogni giorno mi fa risparmiare tempo e di conseguenza migliora l'efficienza; indipendentemente dall'ospedale in cui ho sede.“

Dr Henry Roscoe

Junior doctor, Pennine Acute Hospitals NHS Trust

“L'induzione è probabilmente l'app essenziale per tutti i medici ospedalieri. Lo uso quotidianamente e senza di esso sarei davvero perso!”

Dr Christian Hesford

Junior doctor, University College London Hospitals NHS Trust

Scarica ora Induction